Loading...
Aggiornato al: 14 Dicembre 2019 10:00
Aperture
Coop apre a Como un nuovo supermercato amico dell’ambiente

Con il nuovo negozio di Como prosegue il percorso di Coop Lombardia verso un nuovo concept di negozio, un luogo che racchiude non solo prodotti, ma anche servizi innovativi. Nell’ ultima struttura si concretizzano i principi guida della Cooperativa: tutta la comunicazione è volta a consolidare e ricordare il nostro impegno per rispettare i valori per noi fondamentali di qualità, tracciabilità, con il controllo e la conoscenza di tutta la liera, di etica e legalità. Un impegno profuso nel rispetto per l’ambiente e con attenzione per le generazioni future.


La struttura del negozio, il percorso di spesa e la sequenza merceologica garantiscono una spesa veloce e intuitiva. Oltre l’Ortofrutta, si trova uno spazio dedicato al non alimentare: prodotti di cancelleria, libri, cartoleria e una selezione di giocattoli per bambini e ragazzi. La zona stagionale posizionata di fronte permette di dare visibilità all’esposizione delle campagne più importanti (giocattolo, cancelleria, giardinaggio). Proseguendo con il percorso di spesa, dopo gli alimenti salutistici e gli integratori alimentari ci sono i nostri banchi assistiti della pescheria, macelleria, gastronomia e panetteria dove esprimiamo il meglio della nostra freschezza e delle nostre competenze, davanti ad ogni banco ci sono anche i relativi reparti take away, per un servizio più rapido e la stessa qualità enogastronomica.


La proposta ittica è completata da uno szioso corner Sushi per gustare l’autentico sushi della tradizione giapponese preparato fresco al momento. Nei banchi pasticceria e panetteria proponiamo torte e pane di nostra produzione e un vasto assortimento di pizze e focacce, tra cui la ligure e la romana, e la schiacciata ligure. Oltre alla linea di pani realizzati con lievito madre ad alta digeribilità. Superato il banco panetteria, l’ultimo dei banchi freschissimi, si arriva all’area dedicata alle acque e alle bevande, dove abbiamo inserito una ricercata cantina vini. È presente il corner salute, dove viene proposta un'offerta di farmaco e parafarmaco a prezzi convenienti. Oltre alle casse tradizionali ci sono anche le “Casse fai da te”, per pagare velocemente la spesa risparmiando tempo.

19 Novembre 2019