Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2019 11:30
Aperture
Primark fa il bis a Milano

Primark, il rivenditore internazionale che offre “Amazing Fashion at Amazing Prices”, annuncia l’apertura del suo quinto store in Italia a Rozzano, Milano, il prossimo 4 dicembre. Il punto vendita, situato presso lo shopping center Il Fiordaliso, avrà una superficie commerciale di oltre 5.000 metri quadrati e creerà oltre 240 posti di lavoro.

Il centro commerciale Fiordaliso è proprietà di una joint venture tra Eurocommercial Properties e Ipermontebello e accoglierà il secondo punto vendita di Primark in città. Lo store offrirà le ultime novità di Primark dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria, casa e beauty. Saranno, inoltre disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile.

“Siamo entusiasti di poter inaugurare il nostro nuovo Store Primark – ha detto Luca Ciuffreda, Area Manager per l’Italia - presso il centro commerciale Fiordaliso il prossimo 4 dicembre. Questo sarà il nostro secondo punto vendita a Milano e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices” per tutta la famiglia”.

18 Novembre 2019