Conad di Bastiglia (MO): riapertura in tempi record
Conad di Bastiglia (MO): riapertura in tempi record
- Information
Tempi da record per la ristrutturazione del supermercato Conad di Bastiglia (MO) che dopo solo cinque gironi di chiusura per lavori di ammodernamento, torna ad accogliere i propri clienti e offrire un’esperienza di spesa moderna, sostenibile e attenta a tutte le esigenze degli abitanti di questo piccolo centro del modenese.
Il Conad di Via Rossini, 1-2, supermercato di riferimento del comune di Bastiglia torna al servizio dei clienti, offrendo nuovi ambienti moderni e funzionali, progettati per garantire un assortimento variegato, con prodotti che assicurano il giusto rapporto tra qualità e convenienza.
L’attenzione al localismo e ai prodotti freschi e freschissimi rimane al centro dell’offerta di questo supermercato. Il reparto ortofrutta è stato ampliato e completamente ristrutturato, con il nuovo layout che propone un’area dedicata alla linea “I Nostri Ori”, oltre che uno spazio specifico per l’acquisto di piante e fiori. Altre novità attendono i clienti nel reparto macelleria, con i migliori tagli di carne locale e i preparati prodotti in loco. Nel reparto pescheria, il banco accoglie i clienti con nuove preparazioni gastronomiche, mentre l’ampliamento del libero servizio permette un’offerta di pescato variegata e rinnovata dalla presenza dei pronti a cuocere e del take away.
Nel reparto grocery ampio spazio è stato assegnato all’area salute e benessere, con prodotti senza glutine, proteici e biologici, affiancati dalle referenze dedicate a chi ha particolari esigenze alimentari.
In ottica di sostenibilità ambientale, il nuovo punto vendita utilizza un sistema di illuminazione a led e un nuovo impianto di refrigerazione a basso impatto energetico, che garantisce una migliore conservazione degli alimenti e un significativo contributo per l’ottimizzazione delle risorse energetiche.
Ubicato sulla strada statale, questo supermercato Conad di 730 mq è facilmente raggiungibile e garantisce una spesa confortevole grazie alla presenza di un parcheggio interno. Il servizio di questo supermercato è garantito da 19 addetti e dalle sue 5 casse dove è possibile pagare anche attraverso buoni pasto e bonus celiachia. Inoltre, è consentito l’accesso agli amici a quattro zampe tramite gli appositi carrelli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.