Conad Adriatico inaugura a Taranto il primo PetStore Conad della Puglia

Conad Adriatico inaugura a Taranto il primo PetStore Conad della Puglia
- Information
Ha aperto le porte il 5 maggio, in via Cesare Battisti a Taranto, il primo Conad PetStore di Conad Adriatico in Puglia: un nuovo spazio specializzato che amplia l’offerta della cooperativa, confermando il costante impegno nel rispondere in modo puntuale alle esigenze dei clienti e nel rafforzare la prossimità anche nel mondo pet.
Situato in prossimità di un piccolo parco commerciale, accanto ad altre insegne tra cui un punto vendita Todis, lungo una strada a elevato traffico veicolare tra San Giorgio Ionico e l’area orientale di Taranto, il nuovo PetStore si distingue per visibilità, accessibilità e qualità dell’offerta. Si sviluppa su una superficie di circa 300 mq e impiega tre addetti. Al suo interno sono state adottate soluzioni per la sostenibilità ambientale, tra cui illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione per garantire risparmio energetico e maggiore efficienza operativa.
Con oltre 6mila referenze tra alimenti specializzati, prodotti dietetici, parafarmaci veterinari e accessori per il gioco, il passeggio e il trasporto, il PetStore si propone come un punto di riferimento completo e accogliente per tutti gli amanti degli animali della zona. A completare l’offerta, una gamma di servizi utili e distintivi: incisione istantanea di medagliette identificative, bilancia per la pesa degli animali, bacheca annunci, area ristoro per cani e un box dedicato alla donazione di alimenti a canili e gattili locali.
«Siamo grati e felici di aprire il primo PetStore Conad con insegna dedicata in Puglia. Uno spazio accogliente e ben assortito che risponda ai bisogni sempre più importanti dei nostri amici a quattro zampe, uno spazio voluto e pensato per tutti gli amanti degli animali della zona. Con questa nuova apertura desideriamo rafforzare il nostro ruolo di punto di riferimento per la comunità locale, offrendo un'ampia selezione di prodotti e servizi di alta qualità. Desideriamo esprimere sincera gratitudine a tutti i collaboratori e al personale di Conad, che a vario titolo e con diverse responsabilità, hanno contribuito con impegno e dedizione affinché questo format innovativo potesse avviarsi con successo proprio a Taranto», hanno dichiarato i soci di Conad Adriatico della società Just.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.