Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cia-Conad: il Conad di Cervia riapre dopo i lavori di rinnovo

Cia-Conad: il Conad di Cervia riapre dopo i lavori di rinnovo

Cia-Conad: il Conad di Cervia riapre dopo i lavori di rinnovo

Information
redazione

Giovedì 5 febbraio ul supermercato Conad di via Caduti per la Libertà 56 a Cervia riapre rinnovato, dopo una completa ristrutturazione.

La gestione del supermercato, al cui interno lavorano 50 persone, per il 60% donne, è affidata alla Supermercati Pinarella di Marco Mazzoni e soci. Attiva dal 2020, l’azienda gestisce anche altri due Conad a Cesenatico e Pinarella, impiegando nel complesso 169 addetti.

Restyling per banchi serviti e freschi

Gran parte dei 950 mq di area vendita sono stati sottoposti a un completo aggiornamento. Sono stati interamente rinnovati il banco gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, la macelleria self service, la pescheria servita al banco, il reparto frutta e verdura e i frigoriferi per latticini e surgelati, sostituiti con modelli a ridotto consumo energetico. Tra le novità anche i terminali per la spesa smart, che si sono aggiunti alle casse veloci esistenti.

Completano l’offerta la panetteria e pasticceria, i surgelati, la drogheria alimentare e un ampio assortimento dedicato alla pulizia della casa, alla cura della persona e al pet care. Sugli scaffali sono in evidenza le referenze del progetto "SiAmo Emilia-Romagna" di Cia-Conad, che valorizza le produzioni locali e accorcia le filiere, con un assortimento ricco di prodotti tipici e di stagione provenienti da fornitori della regione.

«I lavori al Conad di Cervia – dichiara l’ad di Cia-Conad, Luca Panzavolta – fanno parte del piano di investimenti della nostra cooperativa e dei nostri imprenditori associati, che punta a offrire strutture sempre aggiornate, coniugando innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. Con questa ristrutturazione presentiamo ai cittadini di Cervia un’esperienza di spesa sempre più funzionale, veloce e moderna, con un'attenzione speciale ai prodotti del territorio, che sono il cuore della nostra offerta. È un segnale di fiducia nel futuro e di radicamento profondo in questo territorio, di cui ci sentiamo parte integrante”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI