Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A Milano il nuovo Mondadori Multicenter

A Milano il nuovo Mondadori Multicenter
A Milano il nuovo Mondadori Multicenter

A Milano il nuovo Mondadori Multicenter

Information
Redazione
In Piazza Duomo a Milano è stato inaugurato il più grande store Mondadori dedicato alla cultura e al tempo libero. br />
Il nuovo Mondadori Multicenter è strutturato su cinque piani e vanta una superficie totale di 4.000 metri quadrati, che lo rendono il più grande spazio dedicato ai libri, alla cultura, all’arte, al tempo libero e alle tecnologie presente a Milano.

Al piano terra, oltre agli ingressi principali, sono collocate l’edicola, i servizi di informazione sulle attività culturali organizzate in città e il coffee shop “Puro Gusto” di Autogrill. Il piano interrato ospita, su oltre 1.200 metri quadrati, la libreria - allestita con comode zone lettura - e un’area dedicata ai bambini. Al primo piano è presente un ampio assortimento di prodotti di cartoleria, oggettistica, gadget e articoli da regalo. Il secondo piano offre una vasta esposizione di computer, prodotti di telefonia, fotocamere e tutto ciò che riguarda le tecnologie digitali. Al terzo e ultimo piano si trova la libreria “International Art and Architecture Books”, specializzata in libri d’arte, moda, design, pubblicità e fotografia delle edizioni ElectaKoenig.

Il Multicenter si propone come luogo di incontro e sede di eventi culturali, andandosi ad affiancare alle attività organizzate dagli altri tre store presenti nel centro cittadino.

Con il nuovo negozio di Piazza Duomo, infatti, il gruppo Mondadori rafforza la propria presenza sul territorio con un network di negozi che raggiunge, nel solo centro di Milano, i 15.000 metri quadrati.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits