Loading...
Aggiornato al: 06 Dicembre 2019 17:43
Tecnologia
Zebra Technologies presenta la serie DS9300

Zebra Technologies Corporation, azienda innovatrice con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, ha presentato l'elegante serie DS9300 di lettori di codici a barre che offre prestazioni di scansione migliorate e un'esperienza cliente ottimale alle imprese del settore alberghiero e del mondo retail.

La gamma compatta ed ergonomica DS9300 di lettori di codici a barre presenta un design unico e innovativo per integrarsi armoniosamente in ogni ambiente, dalle raffinate boutique ai fast food, fino ai minimarket. Intuitiva, facile da installare e usare, la serie offre una tecnologia di scansione avanzata per acquisire praticamente ogni tipologia di codice a barre, digitale o cartaceo, in qualsiasi condizione, inclusi gli imballaggi di prodotto con Digimarc®, per una lettura rapida.

La nuova soluzione, inoltre, riduce i tempi di attesa nel punto vendita grazie alla sua ottima velocità di scorrimento e al supporto dei sistemi Checkpoint per disattivare automaticamente le etichette antitaccheggio. Offre anche una funzionalità di lettura delle patenti di guida per la verifica dell'età, controllo carte fedeltà e le richieste di credito.

La serie DS9300 comprende la suite Zebra DataCapture DNA di strumenti per la produttività, la visibilità e lo sviluppo di applicazioni, che semplificano l'integrazione, l'implementazione e la gestione dei dispositivi Zebra abbassandone il costo totale di proprietà e massimizzando l'efficienza dei lavoratori.

29 Ottobre 2019
Articoli Correlati