Team.blue ora rafforza l’e-commerce con Ticimax

Team.blue ora rafforza l’e-commerce con Ticimax
- Information
Team.blue, uno dei principali leader tech europei nei servizi digitali per le Pmi nato nel giugno 2019 con la fusione di realtà d'eccellenza (Combell Group, TransIP Group, Register.it) ha acquisito Ticimax, innovativa piattaforma e-commerce fondata nel 2005 a Istanbul e specializzata nella gestione multichannel.
Ticimax fornisce alle imprese gli strumenti per gestire in modo efficace la loro presenza online su più canali e mercati, offrendo un’esperienza d’acquisto fluida e integrata.
Con questa operazione, Team.blue, che conta oltre 3,3 milioni di clienti, più di 60 marchi attivi in tutta Europa e una presenza in più di 22 paesi, rafforza le proprie competenze nell’e-commerce, estendendo ulteriormente la gamma di servizi digitali offerti e consolidando la sua capacità di supportare le Pmi in tutte le fasi della crescita online. L’acquisizione, subordinata al ricevimento delle necessarie approvazioni regolamentari, inclusa l’autorizzazione antitrust, rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione tecnologica e geografica.