Due nuovi scanner manuali completano la gamma di lettori di codici a barre della famiglia Gryphon, ideali per applicazioni in ambienti retail e d’ufficio.

Alla serie di prodotti general purpose wireless si aggiunge il Gryphon I GBT4100, la nuova soluzione per la raccolta automatica dei dati con tecnologia di lettura linear imager che, grazie al collegamento bluetooth, permette di eliminare i vincoli dei dispositivi con cavo lasciando all’operatore maggiore libertà di movimento.

Il trasferimento dei dati all’host avviene infatti tramite qualsiasi dispositivo compatibile bluetooth v2.0, nonché attraverso la stazione base che permette di operare in un campo di azione fino a 30 metri. L’operatore può inoltre utilizzare lo scanner in verticale, per la scansione a mani libere dei codici.

Ma le novità non finiscono qui e Datalogic Scanning introduce a catalogo anche una soluzione con cavo: Gryphon L GD4300, lo scanner barcode con tecnologia laser, realizzato per garantire distanze di lettura maggiori e una linea di scansione chiara e definita.

In grado di leggere anche codici danneggiati o stampati a bassa risoluzione, il nuovo lettore è dotato del Green Spot, brevetto Datalogic, per la conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice.

Entrambi i prodotti sono già predisposti per la lettura dei codici GS1 DataBar e disponibili in collegamento multi-interfaccia, per una più facile installazioni in qualsiasi ambiente lavorativo.