Lo scanner bi-ottico high performance di Datalogic Scanning si presenta con nuove caratteristiche che rendono le operazioni nel punto vendita ancora più veloci e precise.

L’utilizzo di un nuovo microprocessore permette al Pos di acquisire e decodificare i dati in maniera più veloce, anche in caso di codici a barre difficili da leggere. Ma Magellan 8500Xt offre migliori funzionalità e facilità di utilizzo anche grazie alla funzione di label editing e alla possibilità di pre-installare le antenne opzionali Eas Sensormatic o Checkpoint.

Le dimensioni di profondità dello scanner sono state ridotte per permettere la sua facile installazione anche nei banchi cassa che integrano lettori della concorrenza, solitamente più bassi. Inoltre, anche per questo nuovo scanner, Datalogic è in grado di offrire come opzione il software PreScan Queue-Busting per la riduzione delle code in cassa.

Ma le novità non finiscono qui e Magellan 8500Xt integra anche la nuova tecnologia Magellan Scale, in grado di garantire tempi veloci di assestamento della bilancia. Questa soluzione, insieme al piatto bilancia All-Weighs, permette di pesare correttamente anche la merce più ingombrante.