Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Checkpoint per i cosmetici Rimmel

Checkpoint per i cosmetici Rimmel
Checkpoint per i cosmetici Rimmel

Checkpoint per i cosmetici Rimmel

Information
Redazione
Coty, multinazionale specializzata nel settore health & beauty, ha scelto la tecnologia Rf-Eas per la protezione alla fonte di tutti i suoi prodotti a marchio Rimmel. br />
La soluzione di Checkpoint Systems prevede l’inserimento di un’etichetta antitaccheggio Rf direttamente all’interno del packaging degli articoli. Con la protezione alla fonte, i retailer ricevono nel punto vendita gli articoli già protetti e non devono quindi impiegare il proprio personale nell’attività di etichettatura antitaccheggio.

“Per il settore health & beauty – afferma Salvador Cañones, country manager di Checkpoint Systems Italia - la soluzione più all’avanguardia è senza dubbio la protezione alla fonte, perché meglio di qualsiasi altra consente di proteggere il prodotto senza modificarne l’estetica e la fruibilità sul punto vendita”.

Coty ha deciso di proteggere i prodotti Rimmel avvalendosi, oltre che della tecnologia Rf-Eas, anche del nuovo packaging bivalva. E le confezioni sono state contemporaneamente sottoposte a un completo restyling che enfatizzano graficamente i benefit dei prodotti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits