L’azienda annuncia PM23c, la nuova soluzione di stampa di fascia media da due pollici che rappresenta un’estensione della già esistente piattaforma Intermec PM43 e PM43c.

La PM23c è una stampante di etichette totalmente in metallo, pensata per mercati con operazioni mission critical  e per applicazioni particolari, come i servizi passeggeri delle linee aeree, gli ambienti produttivi e il retail, inclusa l’etichettatura dei prodotti e la tracciabilità alimentare, in cui l’ottimizzazione della produttività porta dei risultati tangibili.

Intermec PM23c offre le stesse funzionalità avanzate della PM43 e della PM43c ed è una delle stampanti con le migliori capacità di comunicazione sul mercato: un touch screen completo a colori, caratterizzato alternativamente da dieci lingue oppure un’interfaccia utente a icone universale, facile da utilizzare.

Questa famiglia di stampanti offre anche un’interfaccia multilingue web based per la gestione dei dispositivi, oltre alle certificazioni WiFi e CCX. Infine, con la connettività Bluetooth opzionale, la stampante permette di scegliere tra diverse tipologie standard industriali e connettività wireless supportati.