Tyco lancia una nuova etichetta antitaccheggio per capi delicati
Tyco lancia una nuova etichetta antitaccheggio per capi delicati
- Information
Tyco Integrated Fire & Security, specializzata nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance integrate, ha ampliato l’assortimento della divisione Tyco Retail Solutions con una nuova etichetta rigida a marchio Sensormatic dotata di tecnologia acusto-magnetica (AM) per la protezione di capi di abbigliamento delicati e tessuti pregiati.
br />
Il prodotto, infatti, è specificamente studiato per aiutare i retailer a salvaguardare capi costosi che in precedenza non potevano essere protetti con le tradizionali etichette rigide EAS (Electronic Article Surveillance).
La nuova etichetta pesa meno di 5 g ed è caratterizzata da un design innovativo, con il pad anti-scivolo e il pin ultra sottile che consentono di prevenire eventuali danni derivanti dalle attività di merchandising e dall’utilizzo di etichette tradizionali.
“Con oltre 45 anni di leadership nella sicurezza retail comprendiamo la sfida che i nostri clienti si trovano ad affrontare nella protezione di capi pregiati e delicati”, afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “A differenza degli altri sensori sul mercato, la nostra nuova etichetta salvaguarda l’abbigliamento delicato che in precedenza non poteva essere protetto dalle etichette rigide tradizionali. Ora i retailer sanno che i loro capi sono al sicuro con la tecnologia AM di Sensormatic e possono anche lasciare esposta la loro merce più pregiata al fine di assicurare una migliore shopping experience”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.