I lettori barcode Datalogic Scanning, ideati per la raccolta automatica dei dati, saranno commercializzati dalla catena di distribuzione Esprinet. Questo l’obiettivo dell’accordo recentemente raggiunto dalle due aziende.

“Esprinet rappresenta per Datalogic Scanning un partner di riferimento importante per lo sviluppo e il consolidamento della nostra presenza sul mercato – ha affermato Silvia Ferrari, responsabile marketing e comunicazione di Datalogic Scanning -. Crediamo che la partnership con Esprinet, ci sarà di aiuto per consolidare la nostra posizione all’interno di quei segmenti di mercato che stanno diventando per Datalogic sempre più rilevanti e nel replicare e incrementare i recenti successi di vendita”.

Marco Bardelli, product marketing manager di Esprinet Italia, ha precisato che “il nuovo accordo permette di completare ulteriormente la gamma delle proposte di Esprinet attraverso nuovi device di lettura barcode. La capacità di Esprinet di distribuire i prodotti sul territorio, consentirà la presenza ancora più capillare soprattutto di quei prodotti destinati a supportare le aziende che necessitano di tecnologie all’avanguardia per poter essere sempre più competitive sul mercato”.

Numerosi i lettori brandeggiabili multiuso Datalogic Scanning distribuiti da Esprinet: QuickScan, Gryphon, Heron, Firescan e Touch ideali per la vendita al dettaglio. Alla serie di scanner di tipo industriale appartengono invece PowerScan, Dragon e Lynx, progettati espressamente per gli ambienti più impegnativi dei centri logistici, magazzini e punti vendita.