MioMercato progetta un 2016 di nuove affiliazioni e assunzioni
MioMercato progetta un 2016 di nuove affiliazioni e assunzioni
- Information
MioMercato presenta il suo piano di sviluppo per il 2016, anno importante per la crescita del Gruppo che, fin dalla sua costituzione nel 2003, investe risorse umane ed economiche sul territorio siciliano.
br>
Con sette supermercati di proprietà nelle province di Trapani e Palermo e un Centro di Distribuzione unico nel suo genere nel panorama della Sicilia occidentale, MioMercato lancia un’importante campagna di affiliazione. “Ci rivolgiamo a tutti gli operatori del settore alimentare (piccoli, medi e grandi supermercati). Gli affiliati - comunica il Gruppo in una nota - hanno considerevoli vantaggi nell’associarsi: convenienza in termini di ottimizzazione dei costi di sede, una chiara e trasparente condivisione di obiettivi e progetti aziendali, supporto e assistenza costante, accordi strategici volti a migliorare l’offerta commerciale e realizzare sinergie tra le parti”. Per tutte le informazioni del caso è attivo l’indirizzo email clienti@miomercato.net.
Il Ce.Di. MioMercato di Alcamo consente ad affiliati e punti vendita clienti di rifornirsi continuamente, risolvendo così l’annoso problema di reperimento merci nella zona, e di essere sempre produttivi in termini di prodotti e servizi.
Non solo nuove affiliazioni. MioMercato punta sui giovani per continuare a crescere: si selezionano infatti almeno 15 nuove risorse da inserire nel Gruppo come Consulenti di Vendita. La catena di supermercati ricerca giovani, uomini e donne, intraprendenti e dinamici: non è necessaria esperienza pregressa, sarà sufficiente dimostrare di possedere spiccate doti comunicative e di gestione nelle relazioni, forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente, motivazione al ruolo e tanta voglia di fare. I candidati dovranno supportare l’Azienda nella ricerca di nuovi affiliati sul territorio. Per entrare nel team di MioMercato inviare il proprio cv a lavoro@miomercato.net.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.