Un’esplosione di profumo per i tuoi capi, con i prodotti Spuma di Sciampagna!
Un’esplosione di profumo per i tuoi capi, con i prodotti Spuma di Sciampagna!
- Information
Il profumo del bucato appena lavato è la coccola quotidiana che tutti amiamo. Ma come mantenere quella sensazione di freschezza il più a lungo possibile?
La risposta arriva da Spuma di Sciampagna: una gamma completa pensata per chi desidera un bucato non solo pulito, ma anche dalla profumazione intensa e duratura. Grazie a tre prodotti complementari, studiati per agire in sinergia nelle diverse fasi della cura dei tessuti, è possibile ottenere un bucato che conserva la sua freschezza nel tempo.
Gli Ammorbidenti Concentrati uniscono l’efficacia ammorbidente a fragranze intense e grazie alla loro particolare tecnologia, rilasciano gradualmente il profumo assicurando capi che profumano di più e più a lungo.
Ma è con i Profuma Bucato che la fragranza si intensifica: bastano poche gocce per ottenere un profumo deciso e persistente, che dura fino a 12 settimane. Ideali sia in lavatrice che in asciugatrice. Da provare anche sulle piccole e grandi superfici di casa!
Per chi utilizza l’asciugatrice, c’è un altro alleato prezioso: i Foglietti Asciugatrice. Durante il ciclo di asciugatura, il calore aiuta a fissare il profumo sui tessuti, rendendoli non solo morbidi ma anche intensamente profumati.
La gamma è disponibile in tre fragranze esclusive, ognuna con una sua personalità distintiva:
- Fresca Rugiada dal piacevole profumo di fresco pulito;
- Prezioso Ibisco dalle note fruttate e frizzanti;
- Soffio d'Oriente dall'avvolgente e caldo profumo orientale.
Ogni fragranza è disponibile nelle tre diverse tipologie di prodotto, così da poter creare una routine personalizzata scegliendo il proprio profumo preferito. Per amplificare l'effetto e beneficiare di una profumazione che dura veramente a lungo è consigliato l’utilizzo combinato dei tre prodotti nella stessa fragranza.
Scopri di più su: www.spumadisciampagna.it
Spuma di Sciampagna, è naturale volersi bene
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.