Fonte di ispirazione per l'intera comunità alimentare mondiale, il SIAL è il luogo in cui si creano sinergie tra i vari operatori con l'obiettivo di offrir loro un impulso collettivo e positivo, e dare a tutti le soluzioni migliori per creare l'alimentazione di domani


Un appuntamento irrinunciabile


Sial Paris 2022 proseguirà con il tema Own the Change, lanciato nel 2020, per dare a tutti le chiavi di lettura necessarie per creare il cibo di domani, in risposta alle aspettative e alle iniziative di tutto il mondo. Si tratta quindi di un'edizione costruita con impegno e agilità attorno a un programma arricchito per soddisfare le aspettative dell'intero ecosistema.


Da scoprire durante il salone: eventi irrinunciabili per identificare le tendenze del futuro



SIAL Future Lab per tuffarsi al centro delle tendenze del settore alimentare da oggi fino al 2030 (agricoltura, retail e piatti).Sial Paris 2022 proseguirà con il tema Own the Change, lanciato nel 2020, per dare a tutti le chiavi di lettura necessarie per creare il cibo di domani, in risposta alle aspettative e alle iniziative di tutto il mondo. Si tratta quindi di un'edizione costruita con impegno e agilità attorno a un programma arricchito per soddisfare le aspettative dell'intero ecosistema.

SIAL Innovation, lo strumento di decodifica dell'alimentazione di domani. Da una ventina d'anni, SIAL Paris premia attraverso i Grand Prix SIAL Innovation le novità più importanti presentate in ognuna delle edizioni della manifestazione.

I finalisti delle 15 categorie saranno comunicati durante la conferenza stampa SIAL Innovation da seguire sul canale SIAL Youtube dal 16 settembre. I vincitori saranno proclamati il 15 ottobre alle ore 16.30 a SIAL Paris.


SIAL Start Up, per scoprire i nuovi approcci prodotti e creare soluzioni per il futuro: 650 start-up attese di cui circa 100 raggruppate nell'ambito del villaggio Sial Start’Up.


SIAL Future Lab per tuffarsi al centro delle tendenze del settore alimentare da oggi fino al 2030 (agricoltura, retail e piatti).