Ses-imagotag presenta le nuove etichette Vusion
Ses-imagotag presenta le nuove etichette Vusion
- Information
Ses-imagotag ha recentemente installato nel primo negozio Eurospar in Irlanda le sue nuove etichette Vusion a 4 colori, etichette elettroniche premium che migliorano l'esperienza di acquisto mostrando contenuti ricchi e vivaci e informazioni digitali in negozio.
Si tratta della più recente tecnologia di display disponibile nel settore ESL, prodotta da Ses-imagotag con E Ink Corporation (azionista stessa di Ses-imagotag) con una combinazione di colori più ricca, fornita da un sistema a 4 pigmenti e una risoluzione più elevata di 144 DPI. La combinazione delle 4 cromie (nero, bianco, rosso e giallo) all’interno dello stesso display permette di avere più di 4 colori effettivi, creando un design finale vivace e colorato, adatto ad evidenziare maggiormente contenuti di marketing attraenti e di grande impatto, massimizzando la visibilità di alcuni brand a livello di scaffale stesso.
Queste nuove etichette digitali sono state progettate proprio per dare più evidenza ad alcuni prodotti e/o offerte speciali in zone cruciali del punto vendita, come ad esempio le testate di corsia, in fronte cassa o alcune scaffalature particolari. I retailer possono sfruttarli per scopi promozionali e i brand possono sponsorizzare l'uso di queste etichette per una maggiore visibilità grazie a display più incisivi e diversificati che, allo stesso tempo, sono anche facilmente implementabili nei negozi. Il software che le gestisce, V:OS, è lo stesso delle etichette Vusion classiche, così come i fissaggi e gli adattatori. Oltre al display, cambia anche l’involucro, più robusto e creato con componenti riciclati per l’80%, permettendo a Ses-imagotag di aderire al programma Vusione IoT Sustainability, progettato per massimizzare la durata degli hardware e implementare il sistema operativo VUSION e atto, soprattutto, al rispetto dell’ambiente. Tutte le etichette di Ses-imagotag, peraltro, differentemente da alcune della concorrenza, hanno la possibilità di cambiare le batterie dopo il loro esaurimento, assicurando una lunga vita delle etichette digitali che potranno comunque essere riciclate e rinnovate al loro termine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.