Salgono i giri del noleggio: Linde MH supporta la logistica del Gran Premio di Formula 1 di Monza
Salgono i giri del noleggio: Linde MH supporta la logistica del Gran Premio di Formula 1 di Monza
- Information
Grazie a 32 carrelli elevatori, Linde MH Italia ha supportato le complesse operazioni logistiche di uno dei più importanti eventi automobilistici d’Italia: il Gran Premio di F1 di Monza.
Dai carrelli elevatori più comuni come H30 e H50, fino a modelli di grossa portata come H80, ogni carrello diesel Linde MH messo in campo domenica 1° settembre all’Autodromo di Monza ha contribuito a trasformare l'immensa organizzazione del GP in una realtà perfettamente sincronizzata e in cui precisione e rapidità hanno rappresentato gli elementi chiave.
Una collaborazione basata sulla soluzione del noleggio a breve termine. Linde MH, che è anche il fornitore del GP di Imola che si è svolto a maggio, è infatti uno dei principali leader nella fornitura di questo servizio, che rappresenta la soluzione perfetta per affrontare le operazioni logistiche legate all’organizzazione di un evento speciale, i picchi di lavoro stagionali o un aumento inaspettato delle movimentazioni in magazzino. Lo short-term rental è infatti un’alternativa all’acquisto che offre la massima flessibilità, assistenza, manutenzione e assicurazione inclusa nel canone.
A livello globale, Linde MH può contare su una flotta di oltre 50.000 carrelli disponibili al noleggio e, sul territorio nazionale, è in grado di garantire un’assistenza tecnica e supporto per tutta la durata del noleggio, oltre a una consegna garantita dei mezzi in 24 ore. Inoltre, rispetto alla soluzione dell’acquisto, i canoni di noleggio presentano un rapporto qualità/prezzo senza pari.
Oltre a carrelli elevatori e carrelli da magazzino, il servizio di noleggio Linde MH mette anche a disposizione carrelli speciali per impieghi temporanei: è il caso, ad esempio, dei carrelli elevatori per container, carrelli speciali e di grossa portata oltre che accessori per la logistica. In questo modo, le aziende possono comporre una vera e propria flotta personalizzata in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.