Quicky porta i pagamenti digitali e i buoni pasto in ogni punto self-service
Quicky porta i pagamenti digitali e i buoni pasto in ogni punto self-service
- Information
Quicky è il nuovo sistema di pagamento veloce, rapido e touchless che rivoluziona il concetto di pagamento su tutti i dispositivi che prevedono un “self payment” e per tutti i mercati che fanno uso di questi dispositivi (Vending, Supermercati, Ristoranti, Caffetterie, Farmacie, Tabacchi, Lavanderie, Centri fitness e wellness, Parchi divertimento, Distributori acqua, Autolavaggio, Parcheggi, Porti…).
È rivoluzionario perché utilizza la tecnologia di e-payment (i pagamenti basati sulla connessione internet) sui dispositivi tradizionali come distributori automatici, totem e casse, eliminando la necessità dell’installazione di un EFT POS. Installando il processore QUICKY e uno smart-display collegato a internet si possono effettuare pagamenti come Satispay, Postepay, Alipay, We-chat ecc. Inoltre, è possibile pagare con buoni pasto o buoni welfare, grazie alla virtualizzazione del buono, soluzione ormai realizzata dai maggiori player di questo settore.
Come funziona?
Quando l’utente ha scelto il prodotto/servizio, nello smart-display compare la forma di pagamento da selezionare. Una volta selezionata, compare un QR Code che inquadrato dallo smartphone dell’utente genera un abbinamento del borsellino e della transazione con il gateway di pagamento. Il pagamento viene accettato dall’utente e il prodotto erogato. Tutto in pochi secondi.
Gli utenti sono abituati ad avere forme di pagamento virtualizzate e le utilizzano costantemente da web e dal telefono. Aggiungere queste forme di pagamento a oggetti e strumenti tradizionali è, a tutti gli effetti, un utilissimo e innovativo benefit per gli utenti stessi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.