Puglia Sapori punta sull'innovazione, ma non dimentica la tradizione
Puglia Sapori punta sull'innovazione, ma non dimentica la tradizione
- Information
L’azienda pugliese presenterà le sue ultime novità al Cibus: tra queste spiccano le Nuvolette Senza Glutine, selezionate per il Cibus Innovation Corner
Il settore dei sostitutivi del pane si conferma come uno dei mercati più performanti, registrando risultati positivi che spingono le aziende ad investire e a rinnovare la propria offerta.
Tra queste c’è anche Puglia Sapori, azienda di Conversano (BA) che da oltre 25 anni è tra le poche realtà del settore in grado di offrire tre linee di snack salati senza lievito, vegan friendly, privi di olio di palma e formulati solo con ingredienti accuratamente selezionati. >, afferma il direttore operativo di Puglia Sapori Roberto Renna, >.
Accanto ad un prodotto così classico e tradizionale l’azienda ha deciso di puntare sull’innovazione ideando le Nuvolette Gluten Free, un'assoluta novità per il comparto degli snack salati senza glutine. Si tratta di un prodotto croccante, leggero e gustoso perfetto per accompagnare i pasti ed in particolare zuppe ed insalate, grazie al particolare processo di cottura che conferisce loro una peculiare croccantezza che si conserva anche in seguito all'inzuppo.
La volontà di Puglia Sapori di offrire prodotti sempre nuovi si traduce anche nella ricerca di soluzioni di packaging innovative ed accattivanti. un restyling della linea retail da 250g>>, continua Renna, >. Puglia Sapori presenterà le ultime novità al Cibus 2018, uno dei più importanti appuntamenti fieristici italiani del settore alimentare, presso lo stand E 030 situato nel Padiglione 6.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.