Configurazioni inedite con Mambo Next Costan, il plug-in semiverticale che ridisegna il layout dell'area freschi
Configurazioni inedite con Mambo Next Costan, il plug-in semiverticale che ridisegna il layout dell'area freschi
- Information
Il futuro della GDO passa attraverso negozi di prossimità, in grado di offrire ai Clienti una soluzione veloce all’interno di una superficie a misura d’uomo, studiata nei minimi dettagli per includere un’offerta completa e più vicina ai Consumatori.
Per rispondere a questa nuova esigenza Costan lancia Mambo Next: un plug-in semiverticale compatto, ideale per piccoli punti vendita, minimarket e convenience store, che assicura una migliore gestione degli spazi e delle categorie merceologiche dei freschi.
Valorizzazione dei prodotti all’insegna di una presentazione d’eccellenza: grazie ad un esclusivo tetto vetrato che sfrutta l’illuminazione a soffitto dello store, la visibilità degli articoli è ulteriormente potenziata per una più alta rotazione. Ulteriore punto di forza del nuovo banco a gruppo incorporato è l’esposizione con ripiani a cascata di due diverse profondità, sottolineata dall’inclinazione di 7° delle porte. Un’accortezza che migliora notevolmente l’ergonomia della vetrina, permettendo al consumatore di avere una perfetta panoramica di tutti i prodotti, senza dover adottare posizioni scomode.
In perfetto accordo con il Family Feeling dei verticali plug-in Tango Next per i freschi confezionati e Valzer Next per i surgelati, Mambo Next contribuisce a conferire un appeal omogeneo ed elegante all’intera area a libero servizio e a trasmettere una qualità superiore nell’esposizione delle referenze. Il tutto, nel completo rispetto dell’ambiente, grazie all’utilizzo del gas refrigerante naturale R290.
Infine, Mambo Next coniuga capienza maggiorata e minimo ingombro al suolo con alti livelli di versatilità, grazie alla possibilità di realizzare infinite combinazioni: configurazioni ad isola, per una presentazione più accattivante ed una nuova prospettiva sui freschi, valorizzati anche dall’alto, o ad integrazione con scaffali dedicati a prodotti secchi, per uno sviluppo in altezza che favorisce opportunità di cross-selling.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.