Promomedia presenta il CRM lite
Promomedia presenta il CRM lite
- Information
Promomedia apre la nuova stagione con un prodotto disegnato per le esigenze dei suoi clienti: una piattaforma di Customer Relationship Management in un’inedita versione leggera.
/strong> Una nuova gestione intuitiva e user friendly del dato con gli obiettivi fondamentali di sempre: conoscere il proprio cliente, costruire una relazione personale e migliorare le vendite. Un ambiente progettato e sviluppato per soddisfare le esigenze di efficacia, performance e immediatezza della Distribuzione Moderna che da oggi si aggiunge alla Toolbox di servizi innovativi progettata dalla Unit Promomedia Engineering.
Obiettivo a lungo termine del progetto è spostare il focus dal prodotto al cliente per conoscerlo, profilarlo e proporre promozioni e servizi sempre più ad hoc e centrati, riducendo al minimo gli sprechi in termini di comunicazione e di investimento.
In un’epoca in cui la cultura del dato ha acquisito un posto di primaria importanza e la customer centricity diventa un asset fondamentale per non soccombere alla competizione crescente, Promomedia costruisce per i propri clienti uno strumento capace di far esprimere alla GDO tutto il proprio potenziale, introducendo nuovi servizi a valore aggiunto e rafforzando quelli già esistenti.
Da qui nasce la scelta di sviluppare una versione più intuitiva e snella di uno strumento ormai indispensabile come il CRM, con due esigenze specifiche: semplificare, da un lato, la raccolta, l’analisi e l’utilizzo della grande mole di dati raccolti; dall’altro spingere le aziende ad aprirsi ad una nuova filosofia aziendale, in cui la cultura di relazione con i clienti porti sempre più valore alle proprie organizzazioni.
Diamo quindi il benvenuto al CRM Versione Lite: analisi, profilazione e campagne di direct marketing in un unico ambiente, compresi i risultati. Approfondimenti, case history e informazioni utili su promomedianet.com
Sito: https://promomedianet.com/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/incentivepromomed...
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.