Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pomì: nuovi piccoli formati di polpa di pomodoro

Pomì: nuovi piccoli formati di polpa di pomodoro
Pomì: nuovi piccoli formati di polpa di pomodoro

Pomì: nuovi piccoli formati di polpa di pomodoro

Information
Redazione

Pomì, storico marchio del pomodoro di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, amplia la sua gamma di referenze con l’arrivo di due nuove polpe in piccoli formati: la Polpa fine in cluster 2x210 g e il Pomodoro a cubetti in cluster 2x230 g.

/strong>

Le Polpe di pomodoro, come tutti i prodotti del Consorzio Casalasco del Pomodoro, sono ottenute da pomodori 100% italiani e sottoposte a rigorosi controlli di qualità. Tutte le lavorazioni avvengono a poche ore dalla raccolta del prodotto e sono interamente svolte in Italia, nei tre stabilimenti del gruppo tra Cremona, Parma e Piacenza.

La Polpa fine di pomodoro è morbida e cremosa e frutto di un attento processo produttivo mentre il Pomodoro a cubetti è una fragrante selezioni di frutti in succo di pomodoro rigorosamente selezionati. Entrambi i prodotti, come il resto delle polpe e passate a marchio Pomì, sono tracciabili dal consumatore finale sul sito pomionline.it (sezione tracciabilità). Attraverso, infatti, l’inserimento del lotto e dell’ora presenti su ogni singola confezione, è possibile risalire all’azienda agricola che ha coltivato il pomodoro contenuto in quel pack.

Le due Polpe Pomì sono disponibili in cluster da due pezzi, al prezzo al pubblico indicativo di 1,39 euro per il Pomodoro a cubetti e 1,29 euro per la Polpa fine.

Certificazioni: Certificazione pomodoro 100% italiano e Filiera controllata per utilizzo di semi non OGM, ISO 22005:2008 (tracciabilità della filiera), GlobalG.A.P., Disciplinare QC.

Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Una terra che oggi permette alle 560.000 tonnellate di pomodoro fresco raccolto di essere trasformato nei 3 stabilimenti di proprietà della cooperativa in prodotti esportati in 60 Paesi nel Mondo. Consorzio Casalasco del Pomodoro ha recentemente acquistato il marchio De Rica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits