#Crai per l'ambiente: la nuova short collection "ecosostenibile" firmata "Circle made in Guzzini"
#Crai per l'ambiente: la nuova short collection "ecosostenibile" firmata "Circle made in Guzzini"
- Information
Crai, gruppo storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni, lancia una nuova iniziativa green fondata sul valore dell’economia circolare che fa seguito alla mini-raccolta delle pentole antiaderenti Berndes in alluminio 100% riciclato da lattine post-consumo.
Seguendo questa direzione, il Gruppo ha messo a disposizione la nuova linea tavola Circle made in Guzzini, realizzata con bottiglie di plastica riciclata, 100% post-consumo. Un’iniziativa a premi che ha l’obiettivo di coinvolgere anche i clienti verso una strada sempre più improntata sulla sostenibilità, in un vero e proprio circolo virtuoso, e di contribuire quindi insieme a migliorare l’ambiente.
L’attività vedrà coinvolti tutti i punti vendita aderenti dal 6 luglio al 10 ottobre con una modalità di partecipazione semplice e rivolta a chiunque: basta una piccola spesa da 15€ con un unico scontrino. In questo modo, il cliente riceverà 1 bollino o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuni prodotti sponsor[1]. A seconda del numero di bollini raccolti, fino al 24 ottobre, aggiungendo un piccolo contributo in denaro si potranno ritirare gli oggetti per la tavola firmati da “Circle Made in Guzzini”. Utili e moderni, si differenziano per un design dalle forme organiche che richiamano la qualità del fatto a mano. Ma non solo, un’altra caratteristica distintiva risiede nella loro composizione: fatti con plastica riciclata, 100% post-consumo e con un dettaglio particolare, ovvero il packaging che riporta il numero di bottiglie riutilizzate per la produzione di un singolo oggetto. L’iniziativa, dunque, è una perfetta modalità di collaborazione a più voci, con una mission di fondo: il bene dell’ambiente.
Il progetto avrà un ampio supporto anche in termini di comunicazione online e in-store. Tutti i media del Gruppo verranno appositamente attivati, affiancati dalla messa in onda di una telepromozione su Rai1 e dall’amplificazione dei canali digital di Crai.
Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito craiweb.it dal 6 luglio.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.crai-supermercati.it/home/index.php
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/craiweb
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/crai_supermercati/?hl=it
Seguici su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/crai-secom-spa/?o...
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.