Nato dalla intraprendenza di tre giovani imprenditori catanesi a inizio 2018, Nuk si configura oggi come un esclusivo format d’eccellenza nell’urban sushi bar & restaurant dove poter gustare tanti deliziosi piatti giapponesi ma anche poter usufruire di un efficiente servizio di delivery e take away.

Il new concept si caratterizza per le location esclusive, ambienti unici dove trascorrere in totale relax un light lunch di lavoro durante la pausa pranzo o rilassarsi a cena con un viaggio magico tra colori, sapori e profumi asiatici.

Nulla a che fare quindi con la classica formula 'all you can eat': ogni Nuk si contraddistingue infatti per un’ambientazione sofisticata ma allo stesso tempo “easy”, con pesce fresco preparato tutti i giorni e con chef che lavorano, con attenzione maniacale alla qualità delle materie prime, il sushi a vista.

Nuk è presente al momento con una rete di cinque location siciliane: Catania, Siracusa, Taormina, Sant’Agata li Battiati e Nicolosi, ma sta già programmando lo sbarco a Milano con un’apertura prevista per il 2022.

Per ulteriori informazioni

www.sushinuk.com