La nuova referenza di Italia Zuccheri, disponibile da giugno nelle principali insegne retail, va a posizionarsi nel segmento extra fine, arricchendolo e dandogli un nuovo impulso in fatto di quantità e qualità.  Zuccherissimo infatti risponde in pieno ai gusti e alle richieste di coloro che desiderano avere il meglio dello zucchero sul commercio.

Il prodotto, disponibile nelle confezioni da 1 kg, si distingue per la sua purezza, ottenuta setacciando accuratamente lo zucchero di prima categoria CE. Una finezza che balza immediatamente agli occhi, grazie alla pratica e divertente finestra a forma di farfalla che rende visibile il prodotto.

Un cristallo finissimo che “brilla” non solo per la sua purezza, ma anche per le caratteristiche di unicità che lo accompagnano: la sicurezza e la tranquillità di un prodotto coltivato, raccolto e lavorato in Italia, che sostiene lo sviluppo del territorio la cui provenienza è sempre tracciata, garanzia che Italia Zuccheri garantisce grazie alle 7.000 aziende agricole che offrono un prodotto certificato e 100% italiano.

La confezione di Zuccherissimo segue il rinnovamento operato lo scorso anno da Italia Zuccheri: il rosa pensato ad hoc per le consumatrici, a cui è rivolto anche il claim dell’advertising “Le nostre quote rosa”, è affiancato a contenuti che promuovono e sostengono la produzione italiana, la natura e la vicinanza al territorio.

Italia Zuccheri dimostra la sua particolare attenzione ad una corretta informazione nutrizionale, riportando sul pack una dettagliata tabella che illustra i valori necessari per un consumo equilibrato di zucchero. Sono difatti segnalate le GDA, ovvero le Quantità Giornaliere Indicative di energia e nutrienti adatti ad una alimentazione adeguata. Tali indicazioni rendono l’informazione offerta da Italia Zuccheri ancora più esaustiva e completa e ne sottolineano nuovamente la consapevolezza verso il proprio lavoro di produttori saccariferi.

Per Informazioni: www.italiazuccheri.it