Molino Rossetto presenta la nuova linea “Sugar Art” a marchio Mondo Molino
Molino Rossetto presenta la nuova linea “Sugar Art” a marchio Mondo Molino
- Information
Si tratta di “Sugar Art”,a marchio Mondo Molino, dedicata a tutti coloro che vogliono sperimentare la propria creatività nella realizzazione dei dolci, per poter dare vita ad originali torte, dai colori e dalle forme a effetto sorpresa, e glasse colorate.
Cristalli e scagliette di zucchero, zuccheri impalpabili e l’immancabile pasta di zucchero, base per ogni decorazione, saranno degli alleati indispensabili per diventare un perfetto cake designer. Il kit proposto da Molino Rossetto è davvero completo ed è l’ideale per rendere ogni dolce una piccola opera d’arte.
È la regina di ogni preparazione di Cake Design, la base sulla quale ogni sugarartista costruisce la propria creazione: è la Pasta di zucchero che Molino Rossetto presenta in tre colorate varianti, rosa, bianca e azzurra, nel pratico formato da 250 g.
La pasta di zucchero è un composto a base di saccarosio e glucosio che, grazie alla sua consistenza duttile, è ideale per ricoprire le torte. Può essere utilizzato per realizzare piccoli soggetti da applicare come decorazioni anche su cupcakes o muffin. Basta modellarla per qualche minuto fra le mani aiutandosi eventualmente con dello zucchero a velo che la rende maggiormente lavorabile, stenderla e farla aderire al dolce dopo averlo ricoperto con un leggero strato di gelatina o marmellata…e in pochi minuti il gioco è fatto!
Indispensabili per rendere speciale ogni decorazione, sono i cristalli di zucchero colorati – rosa, celesti, rossi e arcobaleno – e le scagliette arcobaleno oltre all’immancabile zucchero impalpabile, nella doppia versione rosa e celeste. Gli ingredienti perfetti per realizzare la glassa, grande protagonista delle torte decorate. Tutti proposti nel pratico vasetto in vetro da 70 g, impermeabile e facilmente richiudibile.
A questi prodotti si aggiungono poi una serie di accessori preziosissimi per decorare: dalle forme per biscotti, ginger bread e lettere, agli stampi ad espulsione (a forma di foglia, di edera, di margherita, di fiore) , dagli smoother ai mattarelli, lisci o con decori, fino alle tovagliette in silicone.
Per maggiori informazioni:
www.molinorossetto.com
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.