Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro, l’ultima referenza surgelata Piacere Mio!
Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro, l’ultima referenza surgelata Piacere Mio!
- Information
Le nuove Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro sono l’ultima novità della linea di primi piatti pronti surgelati monoporzione Piacere Mio!.
Una farcia tipica della pasta ripiena italiana in un formato ampio e accogliente, insaporito dal condimento più amato.
Le nuove Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro Piacere Mio! portano in tavola “la nuova forma della tradizione” per offrire una pietanza appagante e genuina. La pasta è realizzata esclusivamente con uova da allevamento a terra e vanta una particolarità che connota il formato: i bordi a mezzaluna come fatti a mano. Questo morbido involucro accoglie un ripieno ricco agli spinaci e ricotta, che si accompagna a una salsa realizzata con passata, polpa e cubetti di pomodori di origine 100% italiana, proprio come quella di spinaci e uova.
Una soluzione pratica e veloce, perfetta per rispondere alle esigenze dei ritmi serrati d’oggi senza rinunciare alla qualità e alla bontà. Come tutti i piatti Piacere Mio!, anche le nuove Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro sono pronte in soli 4 minuti di forno a microonde o in 5 minuti in padella.
Una proposta da tenere in freezer e usare al bisogno, anche come soluzione last second, altresì perfetta per l’ufficio visto che può essere rinvenuta e mangiata direttamente nel piattino riciclabile.
Le nuove Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro Piacere Mio! si aggiungono alle altre specialità della linea, dalle ricette classiche a quelle più moderne: Garganelli con Ragù ricco e piselli, Spaghetti al Ragù di seppia, Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, FusiIli con pomodori datterini, olive e capperi e, infine, Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero.
Tutte sono realizzate con ingredienti DOP, senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti, in altre parole genuini, altra caratteristica molto apprezzata dai consumatori d’oggi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.