MarcabyBolognaFiere verso la 19esima edizione
MarcabyBolognaFiere verso la 19esima edizione
- Information
Dopo il successo dell’edizione 2022 che ha visto la partecipazione di 900 espositori e 12.
00 operatori, MarcaByBolognaFiere è entrata nel vivo dell’organizzazione della prossima edizione. Il 18 e 19 gennaio 2023 il quartiere fieristico della città felsinea accenderà i riflettori sulla 19esima edizione dell’unica manifestazione italiana dedicata interamente alla marca commerciale, le cui adesioni crescono velocemente a conferma del sempre maggiore interesse che ruota attorno al salone. Organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), la grande vetrina dove si espone l’eccellenza del Made in Italy a MDD rappresenta un’occasione unica per toccare con mano i prodotti che vedremo presto sugli scaffali della GDO. Le insegne della distribuzione moderna organizzata avranno a disposizione quest’anno uno spazio espositivo maggiore, esteso su 6 padiglioni: un’occasione per andare alla sostanza del business, toccare con mano le novità e rafforzare le relazioni tra aziende e retailer.
Due nuove insegne nel comitato tecnico scientifico vanno ad arricchire l’edizione 2023: Bricofer, che potenzia il settore DIY e Decò. Entrambe vanno ad integrarsi al panel delle 18 insegne che compongono il comitato: Ard Discount, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.It-Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, S&C, Selex Gruppo Commerciale, Tuodì, Unes e Gruppo Végé.
Tra gli appuntamenti più apprezzati dagli operatori sono confermati la terza edizione di Marca Fresh, lo spazio dedicato ai prodotti freschi e freschissimi dell’ortofrutta, e la nona edizione di MarcaTech, dedicata ai beni intermedi per la supply chain mdd (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi), che proporrà alla business community le ultime tendenze per innovare e operare in modo sostenibile ed efficace.
Per restare aggiornati sulla manifestazione e sui contenuti:
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.