MarcaByBolognaFiere 2021 presenta le iniziative della prossima edizione
MarcaByBolognaFiere 2021 presenta le iniziative della prossima edizione
- Information
La prossima edizione di MarcabyBolognaFiere, la manifestazione organizzata da BolognaFiere, in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna) si presenta con diverse iniziative che arricchiranno ulteriormente l’evento, tradizionalmente momento di confronto e di pianificazione delle strategie commerciali per gli operatori e gli attori del mercato che, ogni anno, si danno appuntamento a Bologna.
È confermata, anche nella prossima edizione, la presenza in Fiera di tutta la distribuzione Moderna e dei loro buyer che avranno a disposizione un evento ancora più ricco di contenuti.
Fra le novità in evidenza: l’area Marca Fresh che si presenterà ulteriormente ampliata (anche alla luce di un sempre più marcato interesse dei consumatori verso i prodotti di questo segmento); la nuova sezione Marca Wine che darà, alle migliori cantine, l’opportunità di relazionarsi e dialogare con la DMO per rafforzare la presenza dei loro prodotti sugli scaffali dei punti vendita e il nuovo spazio Free From Hub, dedicato ai prodotti free from che entrano a pieno titolo fra i focus dell’evento.
Un’altra novità interesserà le aziende del mondo Pet, un comparto in forte espansione all’interno della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO). Marca Pet in collaborazione con Zoomark International è il nome della collettiva alla quale le imprese interessate potranno partecipare all’interno di un’area tematica dedicata al Pet; un’opportunità che non precluderà, però, alle imprese la possibilità di partecipare individualmente a MarcabyBolognaFiere 2021.
Parallelamente alle iniziative segnalate, MarcabyBolognaFiere sta promuovendo importanti sinergie a supporto di una sempre più capillare distribuzione dei prodotti MDD anche sui canali digitali.
MarcabyBolognFiere 2021 si svolgerà in presenza e in sicurezza nel Quartiere fieristico di Bologna. La sicurezza sarà uno dei topic della prossima edizione dell’evento e riguarderà ogni aspetto del vivere la Fiera per consentire agli espositori e agli operatori di concentrarsi sul business e alle relazioni commerciali.
Scopri di più:
www.marca.bolognafiere.itTi è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.