Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Jentaculum: a due mesi dal lancio facciamo il punto con l'ad Paolo Bucci

Jentaculum: a due mesi dal lancio facciamo il punto con l'ad Paolo Bucci
Jentaculum: a due mesi dal lancio facciamo il punto con l'ad Paolo Bucci

Jentaculum: a due mesi dal lancio facciamo il punto con l'ad Paolo Bucci

Information
Redazione

Vogliamo ricordare ai nostri lettori cos’è Jentaculum?

La piattaforma si basa sul supporto completo in ogni fase della vendita.

Ci occupiamo, quindi, di ogni fase della catena del valore fino alla logistica ossia il trasporto e lo stoccaggio delle merci, garantendo un servizio efficiente nei confronti sia delle realtà più piccole che dei grandi distributori.

Il valore aggiunto è quello di rendere la piattaforma un grande network in cui offriamo una vasta gamma di servizi e opportunità di business, garantendo una grande visibilità e la possibilità di espandere la propria rete di contatti e relazioni su scala mondiale con l’impegno di fornire ogni tipo di consulenza al fine di garantire il buon esito della sell or buy proposition.


Ci parli dei concreti vantaggi dell’iscrizione

Il vantaggio per i produttori sarà il supporto delle migliori competenze maturate all’interno della nostra società, assicurando consulenze mirate e specifiche in grado di mirare meglio la proposta dei prodotti attraverso un’accurata selezione di importanti requisiti che soddisfino le richieste del mercato di riferimento.

Ricordiamo che sarà necessaria quindi, un’iscrizione al portale, il caricamento dei prodotti e subito dopo avranno accesso alle migliori vetrine internazionali del trading, compresi i top retailer delle grande distribuzione organizzata e i top player del canale della ristorazione commerciale.

Porto un esempio concreto; in questi due mesi, tra le diverse aziende iscritte nel portale abbiamo avuto un importante successo di esportazione da parte di Garbo Surgelati, azienda leader nella produzione dei preparati pastellati e panati.

Stati Uniti, Canada, Belgio, Malta, Emirati Arabi sono solo alcuni dei Paesi con cui abbiamo chiuso accordi commerciali.

Tempi e procedure burocratiche sono ampiamente snellite, permettendo negoziazioni più rapide e risultati davvero importanti.

jentaculum-a-due-mesi-dal-lancio-facciamo-il-punto-con-lad-paolo-bucci

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits