La prossima edizione di Euroshop, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata al retail, è prevista dal 16 al 20 Febbraio 2020 nella consueta sede fieristica Messe Düsseldorf, in Germania.

Il Gruppo Arneg partecipa a questo immancabile appuntamento con uno stand di oltre 2.500 mq completamente arredato su misura per l’occasione e ricco di innovazioni tecnologiche. Il fil rouge di quest’edizione? Il MELTING POT.

Una parola chiave che rappresenta l’essenza del gruppo, protagonista internazionale nella progettazione, produzione e installazione di ATTREZZATURE PER IL RETAIL. Presente in 30 Paesi e in tutti i continenti con sedi produttive o commerciali dove lavorano persone di etnia, cultura e professionalità differenti, il gruppo costituisce uno straordinario Melting Pot di uomini e donne, conoscenze, visioni, idee e tecnologie. Un’unione che alimenta una VISIONE GLOBALE in grado di interpretare le evoluzioni del mercato e offrire soluzioni efficaci, innovative e personalizzate per ogni specifica esigenza.

Problem solving, grande sapienza artigianale, attenzione ai dettagli e sintonia con il territorio prendono corpo in servizi SU MISURA e concept store contemporanei dedicati alle diverse aree merceologiche, frutto dell’intensa collaborazione fra le diverse aziende del Gruppo: ARNEG, INTRAC, INCOLD, OSCARTIELLE.

Nello stand, la CULTURA DEL CIBO nelle sue declinazioni internazionali si fa emblema della fusione di elementi differenti, che trova esempi significativi nell’area ristorazione e nell’AGORÀ, cuore pulsante dello stand. Una piazza dove le persone si incontrano, dialogano e degustano piccoli capolavori del gusto realizzati da chef italiani armonizzando ad arte gli ingredienti tipici dei diversi Paesi del mondo. Un’arte sottile che mette in gioco MADE IN ITALY e INTERNAZIONALITÀ con una sapienza, una sensibilità e uno stile rappresentativi di una realtà imprenditoriale globale che parla italiano e tutte le lingue del mondo.

Rimani aggiornato su: https://euroshop.arneg.world