La meraviglia è in tavola con i nuovi Tortini Orogel
La meraviglia è in tavola con i nuovi Tortini Orogel
- Information
Tre gusti originali, un contenuto sempre salutare: questo è il bigliettino da visita delle nuove referenze Orogel per gli amanti delle verdure e di uno stile di vita sano, ma anche per tutti i golosi.
Parliamo dei Tortini Le Meraviglie, appena arrivati sul mercato e sulle tavole dei consumatori.
Sono disponibili in tre sfiziose ricette, declinate in colori e profumi diversi. C’è l’appetitoso Tortino agli Spinaci, con spinaci al 50%, broccoli, carote e formaggio emmenthal; il delicato Tortino alle Verdure, composto da un mix patate dolci, fagiolini, broccoli, carote, piselli e mais, ma anche da Grana Padano DOP; il saporito Tortino con Verdure Grigliate, zucchine, melanzane, peperoni e un assaggio sempre di Grana Padano DOP.
Questi piccoli medaglioni di verdure sono proposti in buste microondabili, per essere pronti per la tavola in pochissimi minuti. Offrono una soluzione perfetta, e a basso contenuto di grassi, per nutrienti piatti unici da accompagnare con un contorno leggero e con una salsa sfiziosa, o da servire come gustosi panini per una pausa pranzo pratica e divertente.
Come tutti i prodotti Orogel, anche i Tortini della linea Le Meraviglie sono realizzati prestando particolare attenzione alla qualità nutrizionale degli ingredienti e solo con verdure coltivate in Italia. L’azienda seleziona, infatti, i terreni maggiormente vocati alle singole produzioni, seguendo i principi dell’agricoltura sostenibile.
Tutti i vegetali vengono controllati e surgelati a poche ore dalla raccolta. In questo modo, Orogel mantiene inalterate le loro proprietà nutritive e organolettiche, che si risveglieranno poi con la cottura e che garantiscono ai consumatori l’assoluta freschezza dei prodotti.
La surgelazione rimane, infatti, l’unico conservante assolutamente naturale disponibile, combinando salute e praticità. E allegria, con i nuovi, coloratissimi Tortini Le Meraviglie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.