“Il Calendario dei Campioni 2022”, un’iniziativa Crai e Fondazione P.U.P.I. Onlus per un anno all’insegna dell’ottimismo
“Il Calendario dei Campioni 2022”, un’iniziativa Crai e Fondazione P.U.P.I. Onlus per un anno all’insegna dell’ottimismo
- Information
Famosi sportivi di ieri e di oggi hanno risposto all’invito di Javier Zanetti e Paula de la Fuente, oggi “capitani” della Fondazione P.
.P.I. Onlus da loro fondata 20 anni fa, e si sono messi in posa sorridenti e orgogliosi per realizzare uno straordinario calendario fotografico, prodotto in esclusiva per Crai.
Il perché di questa iniziativa lo spiega chiaramente Marco Bordoli, Amministratore delegato CRAI Secom:
“Il Gruppo CRAI è nel cuore dell’Italia. Cuore che quest’anno ha palpitato per i numerosi successi sportivi conquistati in campo internazionale da tanti campioni anche in discipline spesso inaspettate. Con gioia, passione e agonismo, associando ogni disciplina a divertimento, rispetto e integrazione, in modo da rendere lo sport un esempio per tutti”.
Per questo nuovo progetto di fine anno, Crai ha voluto al suo fianco il campione argentino di calcio e generosità Javier Zanetti, fondatore con Paula de la Fuente della Fondazione P.U.P.I. Onlus, che proprio nel 2021 celebra i suoi venti anni di attività.
L’elenco dei personaggi che hanno aderito al progetto è di primissimo ordine. A rispondere troviamo, quindi, gli atleti e olimpionici Gianluca Tamberi e Antonella Palmisano, un quartetto del Volley Italiano formato da Paola Egonu, Ivan Zaytsev, Miriam Sylla e Luciano de Cecco. Poi per il calcio, portiere Gigio Donnarumma, Alessandro Florenzi, Ciro Immobile. Poi ancora, Roberto Baggio e il nuotatore Filippo Magnini, nonché i top player del momento Leo Messi e Paulo Dybala. Altri ospiti prestigiosi: il rugbista Sergio Parisse e il cestista Gigi Datome, oltre alla coppia formata da Fabio Fognini e Flavia Pennetta, ed ex compagni di squadra di Zanetti come Diego Milito ed Esteban Cambiasso.
L’iniziativa è stata presentata presso la Sala Quercia dell’Hotel Sheraton di Via Caldera a Milano, alla presenza dello stesso Javier Zanetti, di Paula de la Fuente e di Marco Bordoli, amministratore delegato di Crai Secom.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.