Dalla Torre festeggia il Natale con il restyling delle ‘Ricorrenze’
Dalla Torre festeggia il Natale con il restyling delle ‘Ricorrenze’
- Information
Il burrificio Dalla Torre sa bene come impreziosire le tavole di tutti gli amanti del buon burro.
E quest’anno lo fa con un restyling de ‘Le Ricorrenze’, prodotti che presentano un packaging distintivo, artigianale ed elegante.
La nuova veste grafica prosegue il percorso di restyling iniziato in questi anni: informazioni chiare, colori caldi, equilibrio degli elementi rendono i burri in tinello un piacevole protagonista a tavola, da condividere durante le Feste.
Il burro Dalla Torre esprime così tutta la sua artigianalità, portando alle festività il suo gusto unico. Due colori che distinguono la bontà e il sapore del prodotto: oro per il Burro Classico e un piacevole rosso, per il burro Salato.
Bello fuori, buonissimo dentro.
Il pregio dei burri in tinello Dalla Torre arriva dalla tradizione del burro confezionato a mano, come una volta. All’interno troviamo una delle grandi eccellenze dell’azienda: il suo burro di centrifuga, realizzato unicamente con latte fresco e prima panna. Due semplici ingredienti che, sapientemente selezionati e lavorati, danno vita a un burro cremoso, morbido, delicato. Ottimo da gustare a crudo, ideale per le ricette tipiche delle festività e di tutti i giorni.
‘La nostra azienda lavora alla riduzione dello spreco idrico attraverso l’efficientamento dei sistemi di pulizia e disinfezione degli ambienti di lavoro.’ ci spiega Sauro Corzani, amministratore unico dell’azienda, che prosegue: ‘Contestualmente operiamo per garantire una logistica più green, riducendo le emissioni di CO2 tramite la pianificazione più efficiente dei trasporti, la riduzione del numero dei viaggi e l’ottimizzazione del carico dei camion. La diminuzione del peso degli imballi primari e secondari, infine, ci permette di ridurre l’impiego di materie prime, energia, acqua ed emissioni di CO2 in fase produttiva, oltre a generare vantaggi concernenti l’invio di imballi al riciclo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.