Coralis 2019: un consorzio in continua evoluzione
Coralis 2019: un consorzio in continua evoluzione
- Information
L’anno nuovo si apre per Coralis con l’arrivo di un nuovo socio: la famiglia Frongia di Oristano con i loro 8 punti vendita con l’insegna Vicino a Te Supermercati.
A loro il merito di aver saputo interpretare in chiave di distribuzione moderna gli oltre quarant’anni di esperienza nel settore del food retail. Negozi di vicinato - facilmente raggiungibili, ampio assortimento di prodotti, alta qualità a prezzi competitivi e personale preparato a servizio della clientela costituiscono i pilastri della filosofia aziendale. Gli stessi principi su cui si fonda il sodalizio di Coralis.
Questa nuova realtà rappresenta la vera novità in termini di rapporti commerciali per il 2019 all’interno dell’organizzazione. Un nuovo modello creato in sinergia con Fratelli Ibba di Oristano socio Crai, partner strategico di Coralis all’interno di Auchan. Una start up che vede tre attori Coralis, Crai, e Vicino a Te. Ma ci sono altre novità all’interno della compagine sociale di Coralis: il Gruppo Pascar ha inaugurato in questi giorni il primo cash&carry–retail, un punto vendita che fonde perfettamente le due facce della distribuzione offrendo un vasto assortimento a privati e partite IVA. Una novità in questo settore che fino ad oggi ha sempre tenuto ben distinte le due realtà. Inoltre, I Mercati di Città hanno inaugurato il 1° Aprile il loro nuovo punto vendita a Foggia con un format che, grazie al successo ottenuto in passato, viene replicato con entusiasmo dal patron dell’azienda Luigi Giannatempo.
Anche Prezzemolo&Vitale hanno fatto il bis: al momento sono 2 i punti vendita dell’insegna palermitana a Londra. Due punti vendita d’eccellenza all’interno dei quali trovare la migliore selezione di prodotti italiani oltre a una serie di servizi: dall’acquisto on line, alla gastronomia take away, alla possibilità di farsi creare un menù ad hoc per ogni occasione. Coralis è molto orgogliosa del lavoro che questo nostro socio sta facendo all’estero come ambasciatore della buona cucina italiana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.