Agras Delic: Innovazione, qualità e sicurezza .
Agras Delic: Innovazione, qualità e sicurezza .
- Information
Agras Delic nasce nel 1986 con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la stessa qualità, cura e attenzione che si usano per gli alimenti a uso umano.
Riconosciuta per il suo know-how, è stata la prima azienda a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti 100% naturali e continua a essere una pioniera nello sviluppo di nuovi gusti e formati.
Con diversi marchi, serve sia il canale petshop sia la grande distribuzione, commercializzando i suoi prodotti in più di 60 Paesi nel mondo. Innovazione, qualità e sicurezza sono i principi che ci guidano, elementi per noi inscindibili su cui basiamo il nostro impegno quotidiano.
Solide partnership ci garantiscono, infatti, la migliore materia prima esistente sul mercato; i processi produttivi sono certificati e garantiti da organismi internazionali indipendenti, nel rispetto dei più alti standard qualitativi.
Tutte le iniziative in ambito di eco-sostenibilità e solidarietà sono sviluppate secondo una strategia di Corporate Social Responsability.
• ingredienti naturali al 100%
• nessun colorante, appetizzante o conservante aggiunto.
• pollo hormone free e pesce pescato in mare aperto.
• selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano
• cruelty free, nessun test invasivo viene effettuato sugli animali
• tutto il pesce proviene da pesca sostenibile.
Per i cani, è ideale il formato lattina da 285g, disponibile in 3 varietà: pollo con riso e carote, pollo patate, tonnetto con patate e carote. Fino a due lattine al giorno, per le razze di taglia media, è l’alimento complementare ideale per rendere più appetitose le crocchette o, da solo, per regalargli un pasto più sfizioso, in tutta tranquillità rispetto al mantenimento del suo benessere. Se il cane è di piccola taglia, questo formato è ottimo da suddividere in più pasti, riuscendo così ad ottenere più convenienza su un prodotto della massima qualità disponibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.