Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unilever sostiene Save the Children

Unilever sostiene Save the Children
Unilever sostiene Save the Children

Unilever sostiene Save the Children

Information
Redazione
Il 14 settembre Unilever e Save the Children hanno deciso di unire le proprie forze, attraverso una partnership globale, con l'obiettivo di aiutare a salvare milioni di bambini e madri in Cina, Nigeria, Bangladesh e Kenya. L'annuncio è stato dato in occasione di un evento congiunto tenutosi nella Grande Sala del Popolo di Pechino.

La multinazionale ha sottoscritto un accordo triennale per donare 15 milioni di euro a sostegno della più grande campagna mondiale promossa da Save the Children, Every One, il cui obiettivo è riuscire a debellare la mortalità infantile e materna, in supporto al Millenium Development Goals Four and Five promosso dalle Nazioni Unite.

L'accordo prevede una crescita dell'accesso ai servizi sanitari e ai vaccini salva-vita, e si impegna affinché i bambini bisognosi siano raggiunti da programmi di sviluppo della salute e della nutrizione ad alto livello. Fornirà inoltre una piattaforma che promuova un movimento mondiale e indirizzi le azioni pubbliche e politiche per un progresso globale del benessere infantile.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI