Loading...
Aggiornato al: 19 Novembre 2019 17:30
Sostenibilità
Pam Panorama supporta Fondazione Telethon

Pam Panorama apre le porte dei suoi punti vendita ai volontari Telethon. La storica insegna della grande distribuzione è da sempre attenta alle tematiche riguardanti il sociale e a conferma di questo, per tutto il mese di ottobre, volontari Telethon saranno a disposizione dei clienti Pam, dei punti vendita aderenti all’iniziativa, per raccontare le numerose iniziative di Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Da quando Telethon è sbarcata in Italia lavora ogni giorno per dare risposte concrete a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati di ricerca. La Fondazione finanzia i migliori ricercatori ed istituti di ricerca perché crede nel merito e nell’eccellenza e solo in questo modo ha potuto raggiungere alcuni primi risultati importanti per la cura delle patologie genetiche.

«Siamo orgogliosi di aprire le porte dei nostri punti vendita ai volontari di Telethon – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità – La nostra insegna è da sempre attenta al sociale e teniamo molto alle iniziative di questa natura che periodicamente organizziamo nei nostri store. Facciamo appello alla sensibilità dei nostri clienti che sapranno sicuramente essere vicini alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare».

15 Ottobre 2019
Articoli Correlati