Oleificio Coppini chiude il 2025 con un gesto concreto di riconoscenza verso le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell'azienda.
In occasione del 70esimo anniversario dalla fondazione, la famiglia Coppini ha annunciato l'erogazione di un premio fino a 1.000 euro per ciascun collaboratore, calcolato sulla base dell'anzianità di servizio e la storia professionale maturata in azienda.
L'iniziativa vuole valorizzare in modo tangibile l'impegno, la dedizione e la professionalità di chi ha accompagnato Coppini nel suo percorso di sviluppo, contribuendo a consolidare una cultura aziendale fondata su know-how storico, valori etici, autenticità, tenacia e spirito di squadra.
“Il nostro vero patrimonio sono le persone – ha affermato l’amministratore delegato Matteo Coppini – e quest’anno abbiamo ritenuto fare una cosa straordinaria per i 70 anni di attività: abbiamo voluto creare un premio per anzianità lavorativa, perché se oggi siamo giunti fin qui è anche grazie al contributo che ognuno di voi ha offerto in maniera considerevole. Siamo felici di avere un team coeso e professionale che ha saputo crescere".
Oleificio Coppini vanta un alto tasso di fidelizzazione dei collaboratori: la gran parte lavora in azienda da decenni. Inoltre, nuove risorse che si sono aggiunte al team nell'ultimo anno e mezzo: 12. Dal 2019 ad oggi, nonostante una pandemia di mezzo e un investimento infrastrutturale e tecnologico nel 2021 che ha triplicato la sede operativa, la famiglia Coppini ha incrementato il personale dell'88%.