Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Oleificio Coppini celebra i 70 anni con un premio per i suoi collaboratori

Oleficio Coppini celebra i 70 anni con un premio per i suoi collaboratori

Oleificio Coppini celebra i 70 anni con un premio per i suoi collaboratori

Information
redazione

Oleificio Coppini chiude il 2025 con un gesto concreto di riconoscenza verso le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell'azienda.

Premio fino a 1.000 euro per ciascun collaboratore

In occasione del 70esimo anniversario dalla fondazione, la famiglia Coppini ha annunciato l'erogazione di un premio fino a 1.000 euro per ciascun collaboratore, calcolato sulla base dell'anzianità di servizio e la storia professionale maturata in azienda.

L'iniziativa vuole valorizzare in modo tangibile l'impegno, la dedizione e la professionalità di chi ha accompagnato Coppini nel suo percorso di sviluppo, contribuendo a consolidare una cultura aziendale fondata su know-how storico, valori etici, autenticità, tenacia e spirito di squadra.

“Il nostro vero patrimonio sono le persone – ha affermato l’amministratore delegato Matteo Coppini – e quest’anno abbiamo ritenuto fare una cosa straordinaria per i 70 anni di attività: abbiamo voluto creare un premio per anzianità lavorativa, perché se oggi siamo giunti fin qui è anche grazie al contributo che ognuno di voi ha offerto in maniera considerevole. Siamo felici di avere un team coeso e professionale che ha saputo crescere".

Personale in aumento

Oleificio Coppini vanta un alto tasso di fidelizzazione dei collaboratori: la gran parte lavora in azienda da decenni. Inoltre, nuove risorse che si sono aggiunte al team nell'ultimo anno e mezzo: 12. Dal 2019 ad oggi, nonostante una pandemia di mezzo e un investimento infrastrutturale e tecnologico nel 2021 che ha triplicato la sede operativa, la famiglia Coppini ha incrementato il personale dell'88%.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI