Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Compagnia dei Caraibi conferma il sostegno all’associazione Quore

Compagnia dei Caraibi
Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi conferma il sostegno all’associazione Quore

Information
redazione

Compagnia dei Caraibiazienda nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e over premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane -  conferma il suo sostegno all’Associazione Quore (www.quore.org) e al progetto Tohousing, l’innovativo hub sociale per l’accoglienza e l’inclusione che, a partire dall’offerta di spazi abitativi ad uso misto, si prefigge di generare risorse per la comunità e supporto del territorio.

 

Compagnia dei Caraibi e l’Associazione QUORE annunciano così l’avviamento dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica dell’immobile sito in C.so Farini 20 a Torino. Uno spazio dedicato all’accoglienza abitativa temporanea secondo i principi dell’housing first che prevede l’allestimento di camere doppie per accogliere fino a 12 persone fragili LGBTQ+ in emergenza abitativa e lo sviluppo di spazi aggregativi per favorire l’integrazione e la coesione sociale di tutta la cittadinanza.

 Compagnia dei Caraibi, che ritrova nel progetto i suoi valori fondanti di inclusività e promozione sociale, ha contribuito al sostegno economico, nel caso della ristrutturazione di C.so Farini 20, delle attività dedicate alla prima accoglienza degli ospiti di Tohousing: dalla raccolta di beni di prima necessità, all’alimentazione fino al supporto psicologico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits