Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Riapre, del tutto rinnovato, il centro commerciale Fanocenter

Riapre, del tutto rinnovato, il centro commerciale Fanocenter
Riapre, del tutto rinnovato, il centro commerciale Fanocenter

Riapre, del tutto rinnovato, il centro commerciale Fanocenter

Information
Redazione

Noti fashion brand, un reseller ufficiale Apple, in arrivo, una galleria ampliata e con una grande novità nella ristorazione: questo in sintesi il profilo del Centro Commerciale Auchan Fano (Pesaro), che cambia nome e diventa Fanocenter.

/p>

Inaugurato giovedì 12 ottobre, in 12 mesi dall’inizio della ristrutturazione, lo shopping center è stato ampliato di 6.608 mq, arrivando a una superficie Gla di 11.200 mq, con 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, per un totale di 53 attività e un moderno ipermercato Auchan di 6.950 mq di vendita.

L’iper mette al centro i freschi, la panetteria con produzione propria, la pasticceria, la macelleria, la gastronomia e il bar. Grande enfasi è stata data ai localismi alimentari. Riapre anche la zona dedicata alla tecnologia, con elettrodomestici, telefonia e tv.

Le nuove medie superfici ospitano brand internazionali e nazionali: Terranova, Bershka, Stradivarius, Zuiki. Fra gli ingressi, si registrano, poi, le presenze di Zuiki, Aw Lab, Cotton & Silk, Jack&Jones, Conbipel, Hermitage. Per il bambino entrano Nucleo e Okaidi.

Nell'abbigliamento sportivo sbarca King Sport e, per le calzature, Il Laccio e Primadonna, mentre, negli accessori, debuttano le borse O bag, Anna Virgili, Pandora e Bluespirit. Negli occhiali da sole e da vista Grand Vision si aggiunge a Salmoiraghi & Viganò. Per la casa, infine, raggiungono Fanocenter i marchi Tiger e Thun.

La novità forse più significativa riguarda l'offerta enogastronomica, con la food court Degu-Stazione (250 coperti e 11 operatori), che rientra nell’ambito del progetto Emotional Food.

Realizzata in joint venture con Vacanze Romane l’area ristorativa è arredata come una stazione ferroviaria di inizio '900, con mattoncini rossi e lampioni vintage, per gustare, in 8 vagoni, le eccellenze proposte da ristoranti e bar: dalla pasta tirata a mano alle carni pregiate, dalla pizza gourmet ai grandi vini.

Per realizzare il nuovo Centro sono stati investiti 18 milioni di euro: Gallerie Commerciali Italia, filiale italiana di Immochan (Auchan Holding), ha scelto così di continuare a valorizzare una galleria amata dai clienti del territorio, creando 200 nuovi posti di lavoro.

Il legame con la comunità locale è confermato dalla volontà di affidare ai clienti, agli operatori e agli utenti Facebook la scelta del nuovo nome, Fanocenter appunto, risultato di un contest che ha coinvolto circa 2000 partecipanti.

“Fanocenter – conclude Edoardo Favro, amministratore delegato di Gallerie Commerciali Italia - è un complesso di nuova concezione, dove lo shopping fa parte di un'esperienza a 360 gradi, passando per un'offerta enogastronomica che si differenzia da quella di tutti i concorrenti. La nuova ristorazione tailor made è a misura di cliente, un cliente che cerca varietà, qualità, cibo gourmet e tradizionale”.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits