Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Castello di Ferrara in gestione a Savills Larry Smith

Il Castello di Ferrara in gestione a Savills Larry Smith
Il Castello di Ferrara in gestione a Savills Larry Smith

Il Castello di Ferrara in gestione a Savills Larry Smith

Information
Redazione

urocommercialproperties.com/property/italy" target="_blank">Eurocommercial Properties Italia, proprietario dal 2011, in accordo con Coop Alleanza 3.0 e con il Consorzio del Centro Commerciale il Castello, affida a Savills Larry Smith la gestione dell’asset di Ferrara, che ha un bacino di utenza primario di circa 420.000 persone.

Il centro, inaugurato nel 1990, è articolato su una superficie Gla complessiva di 38.500 mq, per un totale di 90 negozi fra esercizi commerciali, ristorazione, servizi. La locomotiva alimentare è un Ipercoop, di 10.000 metri quadrati.

Fra le insegne presenti Ovs, Game Stop, Bialetti, Stroili Oro, H&M, Kiko, Timberlad, Zara, Thun… Nella ristorazione compaiono i nomi di Alice Pizza, Magnosfera (Camst), La Bottega del caffè, Pastissima.

Da quasi 30 anni è una destinazione di shopping di primaria importanza nel bacino ferrarese, grazie a un’offerta merceologica completa.

“L’obiettivo di Savills Larry Smith – si legge in una nota ufficiale - sarà di applicare il proprio know-how a ogni singolo aspetto della gestione, in modo da rafforzare ulteriormente il posizionamento premium della galleria commerciale e influire positivamente sulle performance dei tenant”.

Spiega Christian Recalcati, managing director di Savills Larry Smith: “Per questo nuovo mandato metteremo in campo, come sempre, un team locale di elevata affidabilità che verrà coadiuvato e supportato quotidianamente da funzioni specialistiche. Il nostro obiettivo sarà di soddisfare al meglio i clienti e visitatori e di rafforzare, ulteriormente, con il contributo dei tenant, il posizionamento del centro nel suo attuale bacino di utenza”.

Eurcommmercial Properties conta, in Italia, un portafoglio di 12 shopping center, fra i quali ‘Il Carosello’ di Carugate (Mi), ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio (Fi), ‘I Portali’ di Modena, ‘Il Fiordaliso’ di Rozzano (Mi).

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI