Fino al 27 gennaio Torino ospita la XXIII Universiade Invernale e Acqua Valmora è la bevanda ufficiale per gli atleti che si stanno sfidando nelle undici discipline sportive previste dalla competizione.

In occasione della manifestazione il pack è stato vestito con due nuove etichette che distinguono Acqua Valmora naturale e frizzante. Durante le gare che si tengono nei palazzetti di Torino, Pinerolo e Torre Pollice, sulle piste di Cesana Sansicario, Pragelato e Bardonecchia e nei villaggi sportivi gli atleti si disseteranno con Valmora.

Per tutto il mese di gennaio una campagna promozionale farà da supporto al brand con affissioni nella città di Torino, striscioni nelle località coinvolte nelle competizioni, totem nelle aree vip e gonfiabili che riproducono la bottiglia di acqua per il Palavela, l’Oval Lingotto e a Casa Universiade.

“Abbiamo scelto di sostenere l’Universiade perché crediamo in questa manifestazione sportiva internazionale, la più importante dopo i Giochi Olimpici, che si svolge sul territorio piemontese dove noi operiamo da oltre 35 anni - afferma Mario Damilano di Acqua Valmora -. Acqua e sport sono un connubio vincente e l’Universiade Invernale rappresenta per noi un’importante iniziativa di promozione del nostro brand, in un contesto di competizione sportiva e di aggregazione”.

È da molto tempo infatti che Valmora si affianca al mondo dello sport: da due anni è l’acqua ufficiale del Torino F.C. ed è sempre presente nelle più significative manifestazioni tennistiche del territorio torinese.