Roberto lancia il concorso “Mordi e vinci”
Roberto lancia il concorso “Mordi e vinci”
- Information
di Claudia Scorza
Roberto Alimentare, storico brand dei prodotti da forno, lancia il suo primo concorso “Mordi e Vinci”: a partire da luglio e fino al 5 ottobre sarà possibile partecipare all’iniziativa per provare a vincere tanti premi all'insegna del divertimento e della musica.
br>
Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare almeno due prodotti tra quelli in promozione tra Mini hamburger, Maxi hamburger con sesamo o Mega Maxi hamburger con sesamo di Roberto e caricare sul sito www.robertoalimentare.com/concorsoroberto lo scontrino con i propri dati per scoprire subito se si ha vinto uno dei due buoni TicketOne da 50 euro in palio ogni giorno.
I buoni sono utilizzabili per qualsiasi evento della piattaforma, dai concerti alle esibizioni dal vivo e ai migliori eventi di entertainment. Inoltre, alla modalità instant win seguirà un’estrazione finale che darà la possibilità ai partecipanti di vincere tre cuffie wireless Samsung Galaxy Buds 2Pro.
Da sempre attento all’inclusività, Roberto sceglie così di lanciare il suo primo concorso dedicandolo alla musica - elemento aggregativo e democratico per antonomasia - continuando a incarnare quel valore di convivialità centrale nella mission dell’azienda fin dal 1962, quando a Susegana (Tv), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un'unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all'innovazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.