Risparmio Casa lancia la sua prima short collection
Risparmio Casa lancia la sua prima short collection
- Information
Risparmio Casa, la catena italiana specializzata in prodotti per la cura della casa e della persona, per la prima volta nella sua storia offre ai suoi clienti un’attività di short collection.
Pensata con lo scopo di premiare i consumatori più fedeli, l’attività di raccolta premi a bollini è rivolta ai possessori della fidelity card e permette loro di ottenere in premio esclusive e raffinate Spugne da Bagno “premium” firmate Geneviève Lethu.
“Naturale Collezionare” è il nome della nuova raccolta punti che permetterà di ottenere 1 bollino ogni 10 euro di spesa, a partire dal 25 settembre fino al 26 dicembre 2021, per richiedere morbidi asciugamani, avvolgenti accappatoi e pratici accessori. Per permettere ai clienti di ottenere tutti i pezzi della collezione, saranno previste tre modalità di ritiro: bollini più contributo economico, bollini più punti della fidelity card e solo punti della fidelity card. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato il 16 gennaio 2022.
I premi che Risparmio Casa riserva ai suoi clienti più affezionati sono un’esclusiva e raffinata collezione di spugne in cotone biologico al 100% (grammatura 550 grammi/mq2 di cotone) con packaging totalmente “plastic-free” in carta certificata Fsc. Ogni prodotto è certificato con lo Standard 100 by Oeko-Tex, un sistema unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, che contrassegna i prodotti che non presentano rischi per la salute dei consumatori.
Con questa iniziativa Risparmio Casa continua a rispondere alle esigenze dei consumatori e ad offrire un supporto alla loro quotidianità. Il progetto è stato realizzato con Tcc Global, società con 30 anni di esperienza nelle campagne di loyalty marketing e prevede il coinvolgimento dell’industria di marca, con oltre 30 brand sponsor che hanno aderito e supportato l’attività a livello di comunicazione omnichannel.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.