Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nectar “rivoluziona” la fedeltà

Nectar “rivoluziona” la fedeltà
Nectar “rivoluziona” la fedeltà

Nectar “rivoluziona” la fedeltà

Information
Redazione
Integrare in una sola tessera le raccolte punti di tante insegne appartenenti a settori merceologici diversi. E’ questa l’idea alla base di Nectar, l’innovativa carta fedeltà che debutta sul mercato italiano. La card può essere richiesta gratuitamente presso i pdv aderenti al programma, oltre 5.000, attraverso la compilazione di un apposito modulo, oppure inviando per posta il modulo pre-affrancato oppure attraverso il sito web www.nectar.it.

Attualmente i partner del programma Nectar, che approda in Italia dopo il successo ottenuto nel Regno Unito, sono il gruppo Sma - con i suoi supermercati a insegna Simply, Ipersimly, Punto, Sma e Cityper -, IP e api, Auchan, UniEuro, Pc City e Hertz.

Ma Nectar garantisce agli utenti la possibilità di raccogliere i punti, uno per ogni euro speso, anche effettuando acquisti on line sui portali Ebay.it, I-Tunes, lastminute.com, Yoox.com e UniEuro.it.

Inoltre, i consumatori possono chiedere la carta di credito Nectar a So Oney, da utilizzare in tutti i pdv convenzionati del circuito MasterCard.

Attraverso la raccolta punti i consumatori possono ritirare uno dei premi presenti sul catalogo Nectar, disponibile sia nei pdv aderenti al programma che sul sito web. I premi in palio appartengono alle seguenti categorie merceologiche: casa, tecnologia, bambini, tempo libero, benessere, accessori, ultimi arrivi e viaggi.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI