Italtipici propone la prima linea di oli in Tetra Pak
Italtipici propone la prima linea di oli in Tetra Pak
- Information
L’azienda olearia Italtipici rinnova nel packaging l’intera linea di olio extravergine di oliva e olio di oliva Di Carlo e gli oli di semi Friggi Leggero, proponendoli a scaffale nelle confezioni in Tetra Pak: non solo, quindi, un imballo in carta, ricavata da fonti rinnovabili e ottenuta da foreste gestite in maniera responsabile, ma anche un packaging che preserva le caratteristiche organolettiche dell’olio e le sue proprietà nutrizionali, è pratico e sicuro ed è amico dell’ambiente.
/p>
Le nuove confezioni, oltre ad essere ecosostenibili, sono ideali nell’ambito degli acquisti online, non solo per leggerezza e praticità, ma soprattutto per l’infrangibilità. Proposti nelle nuove vesti, l’olio Di Carlo e l’olio Friggi Leggero sono stati insigniti del Quality Award 2020, l’ambito riconoscimento di qualità conferito direttamente dai consumatori italiani.
I prodotti sono sponsorizzati attraverso mirate campagne di comunicazione volte a diffondere i valori del progetto e fruibili sulle principali piattaforme digital, Tv nazionale, radio, stampa e promozioni attraverso bus brandizzati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.