Loading...
Aggiornato al: 05 Dicembre 2019 17:30
Pubblicità
Crai lancia un nuovo concorso

Crai, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, sempre all’avanguardia e al passo con le esigenze del mercato, offre ai suoi clienti internauti l’opportunità di partecipare al concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis” attraverso il canale e-commerce craispesaonline.it

Dal 6 al 21 novembre, effettuando su www.craispesaonline.it una spesa minima di almeno 60€, si puo' partecipare all’estrazione finale del super premio di “1 anno di spesa online gratis”.

L’iniziativa, che l’insegna ha già sperimentato nel canale tradizionale con un enorme successo, punta a fidelizzare i clienti attuali che già usufruiscono del servizio online, aumentarne la frequenza di acquisto e attrarre nuovi consumatori. CRAI, con la scelta del modello di e-commerce, intende valorizzare anche online i punti di forza dell’insegna: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, che prevede anche spot radio in-store, direct mailing e banner sulla nuova App Crai.

Il concorso rientra all’interno di un importante piano di attività dedicato al canale e-commerce e che ha l’obiettivo di ampliare la brand awareness, incrementare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.

Il progetto www.craispesaonline.it vede oggi oltre 144 punti vendita attivi, nelle regioni di Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

12 Novembre 2019
Articoli Correlati